• Roma

    We Run Rome

    31 dicembre 2017

    We Run Rome 31 12 2017

    Avvenimento imperdibile per chiudere l’anno in bellezza, uno scenario mozzafiato, molto partecipata e con un tifo stupendo lungo le strade della città eterna.

    Con queste premesse, i tre podisti della nostra Società, si sono dati appuntamento ad Aprilia per raggiungere insieme Roma. Marco LUPO, con un po’ di panzetta messa su dall’avvento della recente nascita che ha allietato la sua famiglia; Giovanni Kiramarios, più determinato che mai e Canio MARTINELLI che, reduce da una settimana di stop, ha deciso di correrla all’insegna del divertimento, senza pretesa di tempi.

    A farci compagnia Claudio Cataldi, amico di Marco che gentilmente si è prestato a ritirare i nostri pettorali.

    L’attesa prima dell’arco, in compagnia di circa 3000 runners, lo sparo ed il fiume di partecipanti scivola lungo la discesa che porta al Circo Massimo. Dopo aver costeggiato tutti i monumenti più significativi di Roma, tra il 4° e 5° km si è presentata la lunga salita con un dislivello di quasi 100 mt che da Piazza del Popolo porta al Pincio all’interno di Villa Borghese, che ha tolto fiato ed energie a tantissimi. Subito dopo la lunga discesa di Via Veneto dove chi ha potuto ha allungato il passo per recuperare il tempo perso nella lunga salita. Bellissimo il tratto finale che costeggia il Colosseo e porta all’agognato traguardo.

    Questi i tempi registrati su un totale di 2848 atleti giunti al traguardo: Marco, 55° di categoria con 45’ 24”, Giovanni 122° di categoria con 50’ 43”, Canio 75° di categoria con 53’ 07”.

    Il video della partenza disponibile al link: 

    http://dai.ly/x6cgs8y

    Che ne dite di correrla tutti insieme nel 2018……

    We are Runforever