• Roma

    12^ Corsa dei Santi

    1 novembre 2019

    Piazza San Pietro ha fatto da contorno alla partenza di questa straordinaria gara che ogni anno attira podisti dall’Italia e dall’estero. 3019 risultano aver tagliato il traguardo dopo aver percorso i 10 km che collegano varie chiese della città eterna. Prima gara ufficiale per Christian Fiaschetti accompagnato per l’occasione dai genitori che hanno tifato per lui. In tanti a rappresentare la Runforever, in 9 che si sono dati appuntamento nel parcheggio multipiano dove Maurizio Monteleone ha distribuito i pettorali che gentilmente si era prestato a ritirare per tutti. Tanta calca, in attesa dell’apertura del varco per recarsi sotto il primo arco. Dopo qualche minuto di attesa ci avviamo al secondo arco e lì il via alla gara. I primi km difficoltosi per la presenza di tantissimi runners ma dopo un po’ il gruppo si sfilaccia e i più veloci possono regolarizzare in alto il proprio ritmo. Gara bella, con una bella salita dal 3° al 6° km e poi giù verso l’ultimo tratto ed il traguardo.

    Emanuele Battaglia è stato velocissimo, 34’20” per uno strepitoso 36° posto, Christian Fiaschetti fa segnare 39’47” e si piazza 230° e va a premio con un 4° posto di categoria così come Masuzzo Francesco, 5° di categoria e 602° con 44’56”, Maurizio Monteleone 44’11” si piazza al 539° posto, Enrico Giustiniani 1046°, Raffaele De Santis 1094°, Canio Martinelli 1707°, Umberto Bracci 2552°, Francesco Battaglia 2557°.

    Ringraziamo come sempre gli sponsor Seminara e Total Fitness che ci sostengono permettendoci di partecipare ed ottenere questi strepitosi successi.

Vedi anche...

    Dicono di Noi