• Roma

    We Run Rome

    31 dicembre 2019

    We Run Rome 31 dicembre 2019

    Ormai come da tradizione un gruppo di podisti dell’ASD Runforever Aprilia si dà appuntamento l’ultimo dell’anno per festeggiare la stagione podistica partecipando a questa meravigliosa gara che si snoda tra i più belli monumenti romani.

    Hanno pensato la stessa cosa 2748 atleti italiani e stranieri che verso ora di pranzo si sono presentati allo stadio Martellini presso le terme di Caracalla per ritirare i pettorali, depositare borse ed effettuare il riscaldamento collettivo. La magnifica giornata soleggiata, lo stupendo scenario, hanno creato un’atmosfera fantastica. Alle 14.00 tutti in griglia pronti per la partenza. Circo Massimo, Anfiteatro Flavio, Piazza Venezia attorniati da turisti , via del corso, piazza del Popolo e su fino a Villa Borghese poi in discesa in Via Veneto, Piazza Barberini, galleria e ancora giù in via Nazionale per tornare a via dei Fori Imperiali,  Colosseo e l’ultimo sforzo fino al traguardo. 10 km nella bella Roma, una medaglia bellissima e via verso le proprie abitazioni, in tempo per preparare il Cenone….

    Il più veloce in Real Time è stato Antonio Cairone, 613° con 46’34”, seguito da Giovanni Kiramarios 1199° con 51’22”, Canio Martinelli ha fermato il cronometro a 56’26” 1858°, con un magnifico identico tempo di  58’15” gli inossidabili coniugi Monica Rosati e Marco Locicero.

Vedi anche...

Dicono di Noi